venerdì 14 gennaio 2011

U&D, PERLA VS ANGELINI: "LA COPPIA NON ESISTEVA"

“Ho lasciato il programma perché non esisteva nessuna coppia. Sentivo che a lui non interessavo più come prima”, Perla Cupini, corteggiatrice di Andrea Angelini, spiega il motivo per cui ha deciso di abbandonare la trasmissione: “Non era stata una provocazione – ha dichiarato a “Visto” - ero convinta della mia decisione. Non nego che ho sperato che Andrea tornasse, ma non è andata così”
La coppia sembrava perfetta, ma poi qualcosa non ha funzionato (“Fino a quando non ha cambiato idea lui stavamo bene. Poi però tra me e lui il rapporto si è trasformato e non per volontà mia. Io ho provato belle emozioni e avevo la sicurezza di non essere la sua scelta, ma comunque di piacergli. Poi non so cosa è successo, dopo due mesi non l’ho ancora capito”) e lui ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti: “Da una puntata all’altra ha cambiato atteggiamento, ma forse dovrei farmi bastare quello che ha detto dopo che sono andata via, cioè che non gli piacevo fisicamente. Eppure, io sono stata la prima che lui ha baciato, l’unica che ha portato sempre in esterna: se non era spinto dall’attrazione fisica perché ha fatto tutto questo allora?”. E la frase certo non gli ha fatto piacere: “Le sue parole mi hanno spiazzato, vero che ognuno ha i suoi gusti, però… Inoltre, quando gli è stato chiesto chi voleva che tornasse lui ha risposto indicando una persona che non ero io (Amerinda)”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento