lunedì 3 gennaio 2011

GF, Olly-Davide tra fuoco e fiamme

Baroncini tradisce Rosa e si pente

Se la relazione tra Davide e Rosa era già naufragata, la sexy biondina austriaca Olivia (Olly) gli ha dato il colpo di grazia. La new entry del Grande Fratello e il siciliano hanno infatti passato la notte di Capodanno a letto. E sono stati fuochi d'artificio. Ma Baroncini l'ha già scaricata. Intanto nella puntata del 3 gennaio si saprà se Massimo Scattarella potrà rimanere nella Casa. Chi uscirà tra Nando e Rosa?

Tra Davide e Olly l'attrazione fisica era palpabile. I due si sono piaciuti da subito. E dopo la fine della love story con la bella napoletana, Baroncini si è buttato a capofitto per conquistare la nuova arrivata. La bella e bionda modella austriaca che ha un fidanzato che l'aspetta. Complice l'atmosfera di festa e qualche bicchiere di troppo, alla fine i due hanno passato la notte di Capodanno insieme.

Ma il risveglio non è stato proprio idilliaco. Perché Olly sentendosi in colpa si è mostrata fredda con il 22enne siciliano ed è scoppiata in lacrime. E Davide invece di consolarla l'ha subito scaricata. Dal canto suo Rosa promette vendetta se riuscirà a superare l'eliminazione. Intanto Massimo Scattarella passato solo soletto l'ultimo dell'anno nel tugurio.

Ora il pubblico deciderà se il pitbull pugliese dopo la bestemmia che gli costò l’espulsione un anno fa, potrà rientrare nella Casa. Sempre nella puntata del 3 gennaio entrerà in gioco un nuovo meccanismo di Nomination in cui sarà il pubblico ad avere voce in capitolo.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento