Fisco perfetto e famiglia riunita per incominciare bene il 2011
Silhouette impeccabile e décolleté da far invidia alla più formosa delle top model. In vacanza ai Caraibi Barbara Berlusconi sfoggia un fisico da 10 e lode, ma oltre al corpo non dimentica di curare i suoi tre uomini. Dal piccolo Alessandro al primogenito Edoardo, compreso il compagno Giorgio Valaguzza sono loro a godersi la mamma in costume. Un modello a metà strada tra bikini e pezzo unico per curve perfette.
Sole, mare cristallino e famiglia al seguito. Come mostra il servizio di Gente, anche in vacanza Barbara Berlusconi non scorda di essere una mamma e mette da parte la tintarella perfetta per star dietro al figlio Edoardo. In braccio o di corsa sulla spiaggia, Barbara si gode il piccolo senza paura di sfigurare.
E’ suo infatti il primo top dell’anno…e sarà difficile trovare una donna che possa competere coi fianchi scolpiti e le gambe toniche della 26enne. In perfetta forma e circondata dall’amore del compagno e dei figli, la bionda sirena non può chiedere di più. Quando relax è sinonimo di famiglia e armonia, i problemi di tutti i giorni si superano con facilità.
Iniziato alla grande, per Barbara si apre un anno ricco di sfide: dal nuovo ruolo di manager nel Milan agli impegni nelle aziende di famiglia. Ma viste le soddisfazioni del 2010, laurea in filosofia compresa, siamo sicuri che la grintosa figlia del premier saprà coniugare lavoro, famiglia e cura di sé.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento