Corna al pronto soccorso di Milano
Povera Belen, non le bastava l'ansia da Ariston, a preoccuparla ci si è messo, di nuovo, il suo fidanzato. Fabrizio Corona infatti è finito al Pronto Soccorso per un attacco di tachicardia, da "troppo stress". Eccolo nelle foto di Di Più in sedia a rotelle, il volto sofferente e stravolto. "Non ti dico di mettere la testa a posto, ma almeno calmati un po'", gli ha detto la showgirl al telefono...
Ma Belen dovrà aspettare un bel po' ancora prima che il suo Corona, "bello e dannato" si calmi. A provocare l'attacco di tachicardia infatti pare sia stato proprio il troppo stress a cui il fotografo dei vip è continuamente sottoposto. Non solo un processo e una condanna pendono sulla sua testa, ma adesso ci si mettono anche i ladri, che hanno "ripulito" il suo ufficio non dai soldi bensì dai computer che contenevano fotografie "compromettenti", pare addirittura nel caso Berlusconi. E poi i tanti progetti in cui è coinvolto: un libro, un nuovo settimanale e la sua agenzia da mandare avanti.
Per non parlare del tasto Sanremo, nota dolente del momento. Bandito dalla città per la sua "reputazione", Corona non ha mandato giù l'affronto e adesso minaccia di "piantare un casino pazzesco". Insomma di ragioni per un aumento delle palpitazioni cardiache ce ne sono a sufficienza.
E così rieccolo in ospedale, al Pronto Soccorso del Fatebenefratelli di Milano, dopo esserci già finito di recente, mentre era in vacanza con Belen alle Maldive, dopo aver ingerito una quantità eccessiva di pillole dimagranti. la testa a posto Corona non sembra volerla proprio mettere, e Belen lo sa: "Devi fare una vita più tranquilla", gli dice però da Sanremo, da dove non ha potuto muoversi per ragioni contrattuali, "Non ti dico di mettere la testa a posto, ma, almeno calmati un po'". Un consiglio che il fotografo farebbe meglio a seguire. Dopo Sanremo almeno.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento