lunedì 14 febbraio 2011

Scamarcio, Romeo senza la Golino

Riccardo pizzicato a baciare un'amica per strada

A calarsi troppo nella parte di Romeo, Riccardo Scamarcio finisce per fare l’innamorato anche fuori dal palco. Peccato che la Giulietta a cui schiocca un bacio romantico non è la sua Valeria Golino. Il più sexy degli attori italiani è stato pizzicato per strada con un’amica mentre si scambia effusioni e confidenze a distanza ravvicinata. Dimenticando per un attimo il sogno di un figlio con la fidanzata storica.

Complici le luci della Città Eterna, i due hanno scherzato, si sono scambiati giochi di sguardi e parole sussurrate con tenerezza. Senza dimenticare di suggellare la serata con il bacio della buonanotte. Peccato che le attenzioni di Riccardo non siano per la fidanzata Valeria Golino, ma per una giovane bionda. Le foto pubblicate da Gente non rivelano l’identità dell’amica, anche se la sua somiglianza con l’attrice turca Deniz Ozdogan, che interpreta Giulietta a teatro insieme a Riccardo, farebbe pensare ad una complicità tra colleghi.

Solo qualche settimana fa il bel Riccardo confessava di progettare un futuro formato famiglia insieme a Valeria Golino, l’attrice con cui sta insieme da cinque anni: “Con lei potrei sposarmi e avere anche un figlio”. Dichiarazioni fatte alla vigilia del debutto di Riccardo come protagonista del dramma più romantico della storia: "Romeo e Giulietta" di William Shakespeare.

Al teatro Eliseo Roma dal 14 febbraio al 13 marzo, Riccardo ha declinato l’invito a Sanremo dove avrebbe dovuto duettare con Al Bano. Meglio una serata in dolce compagnia che le luci dell'Ariston. Galeotto, anche stavolta, è stato il racconto di due innamorati infelici che ora Scamarcio dovrà spiegare alla fidanzata ufficiale.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento