giovedì 10 febbraio 2011

GF11, ALESSANDRA: "NANDO? CON ME PER LA VISIBILITÀ"

“Nando, che in molti, anzi quasi tutti, hanno voluto vedere come il poveretto tirato per i capelli in una storia più grande di lui, è in realtà quello che ha marciato di più in questa vicenda”, per Alessandra Correale è stato Nando Colelli a beneficiare della loro presunta “love story”: “Sapeva – ha dichiarato a “Top - che avrebbe ricavato visibilità quando diversamente il suo personaggio sarebbe finito molto e sepolto in tutta fretta. Ecco con il mio silenzio, da ora in poi, scenderà l’ombra anche su di lui”.
Lei non cerca pubblicità: “Non sono il tipo che cerca di apparire a tutti i costi. Io ho un mestiere. Ho avuto la mia occasione nel mondo dello spettacolo e poi ho preferito proseguire con la mia professione, una volta capito che la televisione è questa”.
Con Margherita poi già ha avuto modo di “competere”: “Io e Margherita abbiamo corteggiato Luca Dorigo a “Uomini e donne”, ma in momenti diversi. Quindi non ci siamo mai conosciute”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento