giovedì 10 febbraio 2011

U&D, TERESA: "MI ACCUSAVANO MA L'UNICO FALSO E' ANDREA"

“Sono stata accusata, ripetutamente, di essere falsa nei confronti di Andrea. Peccato che poi, scegliendo Perla, lui abbia dimostrato di essere una persona finta”, Teresa Langella ancora hanno ha digerito la scelta a “U&D” di Andrea Angelini che per la sua scelta ha ripescato Perla Cupini: “Quando l’ha scelta – ha dichiarato a “Top” – credevo di essere in un film horror. Come se il mondo mi stesse piovendo addosso: da dove saltava fuori Perla? Nelle ultime esterne con Andrea mi è capitato di parlare di lei, ma lui mi ha sempre risposto con un sorriso, lasciandomi intendere che l’avesse dimenticata. Ho persino pensato che si trattasse di uno scherzo. Ma, ripeto, c’era qualcosa in lui che proprio non mi convinceva e mentre il pubblico attaccava me, alla fine è stato lui a rivalersi come una persona finta che non teneva affatto a me”.
Lei non ha avuto mai troppe certezze: “I miei compagni di classe non facevano che incoraggiarmi. Purtroppo non ho mai potuto avere nessuna certezza, visto che lui era instabile: in esterna mi dava “mille”, mentre poi in studio si faceva condizionare dalle critiche di Tina Cipollari e del pubblico. Per non parlare del fatto che non piacevo a sua madre: sono persino arrivata a dirgli che un giorno avrei conquistato anche lei. Che cos’altro avrei dovuto fare?”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento