L'italo-giapponese litiga con Roberto
E' uno dei concorrenti della Casa del Grande Fratello 11, ma sempre ha scelto il low profile. E per mesi la sua presenza è passata quasi inosservata. Adesso, però, Andrea alza la voce e lo fa per un motivo davvero importante. L'italo-giapponese, infatti, attacca Roberto, colpevole di aver accusato la sua fidanzata Silvia di essere infedele.
Ormai stanco di sentire pettegolezzi, alimentati da Roberto, sulla sua storia con Silvia, e suoi presunti tradimenti della fidanzata, Andrea ha preso di petto la situazione.
Pacato, come sempre, ma fermo nel tono, ha detto in faccia a Roberto tutto quello che pensa di lui: "Provo una gran pena per te! Sei estremamente falso, parli solo degli altri... Mi fai veramente pena". Roby, naturalmente nega e cerca in tutti i modi di giustificarsi. Ma non riesce a convincere l'italo-giapponese che incalza: "Ti piace far soffrire le persone".
Poi, a muso duro, lo invita a non intromettersi più nella sua vita privata: "Sei una portinaia! Ed è il giudizio di tutti!". La lite termina lì, ma Andrea finalmente ha scoperto le carte.
(fonte tgcom.it)
GUARDA LA LITE
Nessun commento:
Posta un commento