Matteo e Francesca nella Casa
"La mia partecipazione al GF è stato un gioco del destino. Inizialmente non volevo fare questa esperienza, ma ho avvertito che c'era qualcosa che avrei dovuto fare nella Casa", è stato il "destino" a far incontrare nella Casa del GF Francesca Giaccari e Matteo Casnici: "Ho capito - ha dichiarato a "Vip" - appena ho conosciuto Matteo, che niente succede per caso. Sono fatalista, ma penso anche che il destino do ognuno di noi sia scritto. Credo molto nel karma, che torna tutto, e aggredisco la vita con passione, grazie al rock&Roll, sempre mantenendo il rispetto per gli altri".
Per lei Matteo è " il mio uomo ideale. Io lo chiamo il mio compagno di viaggio, perchè è colui che mi sprona a realizzare le mie ambizioni e non colui che mi frena. Lui ha i "connotati del Cascini" appunto, dei quali io sono innamorata".
Dopo la sua uscita non ha avuto "dubbi" sul fidanzato ancora inquilino: "L'ho aspettato con la cassetta dei semi di pomodori e melanzane, perchè il mio sogno è quello di aprire un agriturismo insieme al mio compagno di vita, per seminare i frutti che mangeranno i miei figli. La terra l'ho comprata, "lu masculo l'aggio truvatu", ora manca soltanto metterci d'impegno per avere dei bambini"
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento