venerdì 18 febbraio 2011

SCATTARELLA VS GF: "TUTTO IN MANO AGLI AVVOCATI"

"Non posso parlare di faccende strettamente legali perchè è tutto in mano ad i miei avvocati. Per il resto posso soltanto dire di essere delusissimo con il GF per il comportamento che la produzione ha avuto con me", Max Scattarella torna alla carica, convinto di essere stato eliminato da quest'edizione del reality senza un reale motivo: "In pratica - ha dichiarato a "Vip" - mi è stato disdetto un contratto nel quale era scritto ben chiaro che io entravo nella Casa come nuovo concorrente del GF11. Detto questo è chiaro che loro non potevano e non dovevano squalificarmi, perchè io al GF11 non ho mai bestemmiato e non sono andato contro le regole in nessun modo". Dopo la "cacciata" ha evitato di tornare in trasmissione: "Non vado in studio perchè non voglio essere un burattino nelle sue mani. E' stata fatta una grossa ingiustizia nei miei confronti. Hanno sbagliato con me e io non voglio ripresentarmi li come se fosse niente. Sarebbe stato come calpestare la mia dignità di uomo".
Non ha perso la calma ("Dopo l'eliminazione non ho perso l'educazione. Ho detto soltanto: mi hanno dato il cioccolatino e adesso mi mandano via. Sarebbe stato ingiusto prendersela con Alessia, perchè lei non c'entra niente. Avevo in mano una patata bollente, che non sapeva neppure lei come gestire"), anche se con lui non si sono comportati nel migliore dei modi: "Io non voglio fare del vittimismo, però ne ho passate di tutti i colori. Il giorno di Capodanno mi hanno mollato lì da solo nel Tugurio, mi hanno dato da mangiare una scatola di fagioli e cotechino, il tutto al freddo, ma sono stato li volentieri, perchè pensavo di seminare qualcosa che poi avrei raccolto".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento