“Remo era al corrente di tutto quando hanno chiamato Guendalina per i provini del reality e ovviamente quando è stata scelta”, la madre di Guendalina Tavassi, Emanuela Fuin, difende la figlia dalle accuse del suo ex, Remo: “Però – ha dichiarato a “Visto” - mi chiedo perché fa polemica proprio ora dicendo che la madre avrebbe abbandonato la figlia? Sapeva tutto, anche quanto sarebbe durato il programma”.
La piccola non è stata abbandonata, ma anzi la mamma è lì per lei: “non è vero che è una mamma assente. Anzi è molto attaccata a sua figlia, le sta sempre vicino. E Gaia la ama. Loro hanno un bellissimo rapporto e, nonostante tutto questo fango, non riusciranno a mettergliela contro. Devono moderare i toni pensando solo al bene della bimba”.
Anche il papà di Guendalina, Luciano, si era già dichiarato contrario a tanto clamore per il bene della nipote, la piccola Gaia (“Stiano utilizzando la bambina per danneggiare l’immagine di mia figlia, che è uno dei personaggi più popolari del reality. Non capisco perché fanno tutto ciò”) senza cercare per forza visibilità: “Credo anch’io che Remo vada in cerca solo di popolarità, ma cosi mette a repentaglio la serenità di mia nipote. Prima dice che Guendalina andando al GF avrebbe abbandonato Gaia e poi vuole partecipare. Si è presentato in studio per diventare un concorrente del GF e poi la produzione ha deciso di far entrare Agostino per non lasciare Gaia da sola”.
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento