venerdì 12 agosto 2011

Federica Pellegrini fidanzata di nuovo? "I baci con Filippo Magnini non li ricordo neanche"

In un'intervista a La Stampa Fede si definisce single, parla del nuovo allenatore Bonifacenti, delle Olimpiadi 2012 e dei baci con Magnini

In un'intervista rilasciata a Giulia Zonca de La Stampa Federica Pellegrini annuncia il nuovo allenatore che sostituirà il francese ex di Laure Manaudou Philippe Lucas e fa il punto delle sue priorità. La nuotatrice due volte medaglia d'oro a Shanghai ha un solo amore, e non si chiama Filippo Magnini (nè Luca Marin...): il nuoto e le Olimpiadi di Londra 2012. Federica a 23 anni si definisce single (anche Filippo Magnini e Cristiana Nardini evidentemente...) e vuole solo divertirsi: che colpa può averne se le sue notti sono diventate il gossip dell'estate 2011? Dimenticate i baci su Chi con Filippo Magnini e le 12 ore di passione su Diva e Donna: Federica Pellegrini pensa solo ad allenarsi!

Federica Pellegrini sceglie il nuovo allenatore: Federico Bonifacenti
"Mi affido a Federico Bonifacenti, con lui ho lavorato in ogni fase di passaggio, tutti i momenti difficili in cui mi sono trovata senza guida. Giusto fare un pezzo di strada insieme a questo punto. Federico è saggio, solido e maturo. In più non sarà solo, ne abbiamo parlato e abbiamo deciso per una collaborazione con Claudio Rossetto, che allena i velocisti a Roma (n.d.r. Rossetti allena anche Filippo Magnini)".

Federica Pellegrini e le Olimpiadi di Londra 2012
"Mai fatto scelte tecniche per amore anzi invece sì visto che il mio amore, almeno per ora, resta il nuoto. Ci sono le Olimpiadi, forse qualcuno non ha capito che questo è l'anno più importante della mia vita figurarsi se lo perdo di vista per un ragazzo"

Federica Pellegrini single
"Mi definisco assolutamente single, condizione che mi piace molto. Sono una ragazza di 23 anni che si sta divertendo e penso di averne il diritto. Non è colpa mia se quel che faccio diventa il gossip dell'estate".

Federica Pellegrini e i baci con Filippo Magnini
"Cose di cui non mi ricordo neanche io. Se ne parla ed è normale: la storia fa gola a molti, i due nuotatori più famosi che escono insieme e bla bla. Non mi infastidisco di certo. Chi mi conosce sa bene chi sono. E poi la mia ritrovata spensieratezza è un dato positivo anche per il nuoto. Mi stavo incupendo, adesso mi sento distesa e fiduciosa".

Le vacanze 2011 di Federica Pellegrini
"Con i miei genitori, lo giuro. I single non vanno al mare con un compagno".

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento