giovedì 10 febbraio 2011

ISOLA, MARIKA: "TUTTI DATATI IO SAREI "PATATA FRESCA"..."

“Ci sono rimasta male. Perché dovrei essere falsa? Io ci ho creduto fino in fondo, ma nella vita si vince e si perde” ci è rimasta male l’ex corteggiatrice di U&D Marika Fruscio per la mancata convocazione a “L’Isola dei Famosi”: “Non lo nascondo – ha dichiarato a “Top” – ma vi dico anche che quest’anno il cast sarà un flop”.
Marika sembra avere tutto chiaro: “Vedo pochi argomenti di interesse. Potevano mettere volti meno datati, mica l’hanno capito che le “patate riscaldate” non vanno bene… E’ meglio la patata fresca, e la mia lo è, ve lo posso garantire!”. Le donne del cast non vanno bene (“Si va dalla ragazzina alla vecchia gallina che fa l’uomo. Vedremo la chioccia coi pulcini… Ma potevano anche considerare la… paperella matura”) e con lei sarebbe stato diverso: “Intanto io sono un “ciuccio da fatica”, come dicono a Napoli, sono una che sgobba e si da da fare, e laggiù ce n’è bisogno. Poi avrei dato pepe e… sostanza! Io so mettermi in gioco e ironizzare, non come certe che vogliono far sempre le prime donne, quelle che non devi toccare altrimenti si spezzano…”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento