La Ferguson in barca con Williams
Strani incontri, insolite coppie. Come quella formata dal cantante dei Take That Robbie Williams, 37 anni e dalla duchessa di York Sarah Ferguson, 51 anni ex moglie del principe Andrea d'Inghilterra. I due, a bordo di una barca nel cristallino mare di Saint Barthélemy, location prediletta dai vip, sembrano legati da una insolita amicizia.
Robbie, in vacanza con la moglie e Sarah, sull'isola caraibica per incontri d'affari con potenziali finanziatori delle sue attività economiche, hanno in realtà ben poco in comune. Eppure, nonostante le età e le frequentazioni diverse, lui personaggi dello spettacolo, lei nobili e banchieri, in costume il cantante e la duchessa sembrano propri amici affiatati.
Prima una bella colazione all'aperto poi Sarah si mette a prendere il sole e leggere un libro, mentre lui le passeggia intorno con un telo mare avvolto intorno alla vita, a coprire un po' di pancetta, e i tatuaggi ben in vista sulle braccia. Qualche chiacchiera e molta nonchalance, come amici di vecchia data.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento