lunedì 21 febbraio 2011

U&D, ANDREA ANGELINI: "PERLA? SONO ANDATO IN TILT"

"Quest'anno non mi sono lasciato andare e quando finalmente ho capito che avevo perso l'unica persona che mi aveva fatto provare emozioni forti ho cercato di recuperare il terreno perduto". Non è stata una bella conclusione di "U&D" quella del tronista Andrea Angelini che, scartata la corteggiatrice Teresa Langella ha "richiamato" Perla Cupini, che gli ha rifilato un secco "no": "Perchè vengo accusato di essere falso? - ha dichiarato a "Visto" - Giuro che non ho mia finto. Se avessi recitato avrei scelto un copione che non prevedesse un'uscita di scena come al mia".
La sua è stata una scelta "confusa": "Perla mi piaceva, con lei stavo bene. Poi è subentrata la confusione: mi piacevano anche Amerinda e Teresa, in particolare Teresa. io tante belle ragazze tutte insieme non le avevo mai viste. Sono andato in tilt e ho cercato la via più facile, quella che non causasse problemi. Perla la consideravo quasi una minaccia". E in fondo lui si aspettava il "no": "Se mi avesse detto di si sarebbe stata folle. Anche se io ci speravo. Come speravo che nella settimana di riflessione tornasse a pensare a noi due insieme, come quando era in trasmissione. Io però voglio vederla ancora".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento