martedì 22 febbraio 2011

U&D, BUBI VERSO IL TRONO: "UNA RIVINCITA SU LEONARDO"

“Se mi sedessi sul trono, per me sarebbe una bella rivincita nei suoi confronti", le voci la danno prossima tronista di "Uomini e donne" e Bubi Barbieri, dopo il "no" che le ha rifilato Leonardo Greco sembra molto felice delle indiscrezioni: " Mi piacerebbe molto, sono sincera, e per quanto riguarda i corteggiatori non avrei pregiudizi sull’età. Accetterei neanche quelli più giovani di me. Ho molte amiche cui è capitato di legarsi a ragazzi più giovani: in giro ci sono trentenni interessanti, affermati nel lavoro, equilibrati. Sotto certi aspetti, molto diversi da Leonardo: forse migliori".
E sempre in tema Leonardo è convinto che la sua scelta (Diletta) non lo ripagherà, ma lei magari non sarà più disponibile: "Sono convinta che presto si stancherà della ventenne, che si accorgerà di aver fatto la scelta sbagliata. Io sono qui, non ho alcun problema ad aspettarlo. A meno che non succeda altro, o meglio, che io trovi un altro".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento