giovedì 3 marzo 2011

Andrea: "Non perdono Szilvia"

Dopo il faccia a faccia con l'amante

"Il mio motto è andare avanti". Dopo il faccia a faccia con Marian, l’amante di Szilvia, Andrea alterna crisi di pianto a momenti di stizza, ma ha tutta l’intenzione di non mollare ma anche di non perdonare la sua bella ormai ex fidanzata che l'ha tradito: "Non posso, è impossibile. Aveva un’altra relazione, non ce la faccio a perdonarla".

"Stare qua dentro è per me un bene e un male nello stesso tempo - prosegue il concorrente italo-giapponese -. Se ieri fossi stato fuori da qua, sarei andato subito da lei come un cretino. Ci sono delle prove certe. Non si tratta più della parola di qualcuno contro la sua".

A sostenerlo e a ‘coccolarlo’, però, ci sono i suoi amici, primo fra tutti Jimmy, che cerca in tutti i modi di consolarlo: "L’amore è una cosa bellissima e bruttissima. Anch’io ho sofferto come un cane quando mi ha lasciato la mia ragazza. Ma dalla sofferenza può venir fuori qualcosa di bello".

Andrea, con la saggezza e la maturità che ormai lo contraddistinguono, aggiunge alle parole dell’amico: "Solo il tempo può aiutare". Margherita, però, insinua: "Ma lei ti ispirava fiducia fin dall’inizio della vostra storia?". "Mi sa che mi sono autoconvinto", replica amareggiato lui.

E poi, manifestazioni di affetto anche dal mondo esterno: passa un aereo che traina la scritta "Andrea non mollare, ti vogliamo bene". Sono i suoi fan.

(fonte tgcom.it)

Guarda i video:

Nessun commento:

Posta un commento