giovedì 3 marzo 2011

Belen, dolce vita senza Corona

La showgirl pizzicata con un altro

Una romantica passeggiata serale a Trastevere suggellata da un bacio che dice più di mille parole. Soprattutto se a passare una notte nella Capitale degna della dolce vita non è il fidanzato Fabrizio Corona, ma un uomo che ha sempre seguito Belen da dietro le quinte. Lui è Giuseppe Dicecca, personal stylist che oltre a curare il look della showgirl argentina ha saputo conquistare anche il suo cuore.

Per lei ha sempre avuto un occhio di riguardo, ma stavolta gli sguardi complici e i gesti affettuosi sono stati immortalati dai fotografi di Novella. Che tra Belen Rodriguez e Giuseppe Dicecca ci sia qualcosa in più di una tenera amicizia, solo il tempo potrà dirlo. Nel frattempo i due passano la notte insieme per le vie di Roma tra carezze, abbracci e quattro chiacchiere fino all’alba.

L’inseparabile Giuseppe non è infatti solo l’addetto al look della bella argentina, ma fa ormai parte della famiglia. Era lui al tavolo insieme ai genitori e amici di Belen dopo ogni serata del Festival, mentre Fabrizio Corona guardava la sua fidanzata dallo schermo di una tv.

Oltre ad essere il suo assistente di fiducia, Giuseppe è anche consigliere e amico del cuore di Belen. Una posizione privilegiata che sembra aver scalzato quella di Fabrizio. E’ Giuseppe infatti a portare fuori Belen per una serata rilassante, a prestarle la sua sciarpa quando lei ha freddo e darle il bacio della buonanotte prima che vada a dormire.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento