L'ex gieffina pizzicata con Giovanni
Sguardi complici e gesti affettuosi circondati dalle montagne. Giovanni Conversano e Olivia Lechner sono stati sorpresi così dai paparazzi che li hanno trovati mentre si godevano un momento di relax in baita. La gieffina pare proprio aver ceduto alle avances dell’ex tronista di Uomini e Donne, finendo per accettare anche l’anello di fidanzamento ufficiale per suggellare il loro amore.
Nel salotto di Barbara D’urso aveva detto di aver aiutato Olivia a traslocare, ma la vera ragione per cui Giovanni caricava i bagagli nell’auto di Olivia è venuta fuori solo ora. I due innamorati si sono concessi una romantica gita in montagna.
Peccato che i fotografi siano riusciti a trovarli e abbiano immortalato i primi passi della loro storia d’amore. Compreso il dono più importante: l’anello che Conversano mette all’anulare di Olivia.
L’ex concorrente del Grande Fratello 11 ha dimenticato in fretta le pene d’amore sofferte per Davide Baroncini. La sexy bionda ora si gode le attenzioni di Giovanni, certa che lui non se la lascerà sfuggire.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento