martedì 8 marzo 2011

GF11, Angelica fuori dalla Casa

Szilvia ad Andrea: "Ti ho tradito"

Il televoto divide un'altra coppia storica dell'undicesima edizione del Grande Fratello. Angelica deve abbandonare la Casa e tra le mura di Cinecittà resta il suo Ferdinando. Puntata ricca di emozioni: Guenda scopre che il suo ex sta per sposarsi e presto diventerà papà. Andrea riceve un videomessaggio di Szilvia: "Ho sbagliato, ti ho tradito", ammette lei. In nomination Giordana, Rajae e Guendalina.
Tutti contro Guendalina. Nel primo collegamento con la casa di Cinecittà si parla di pettegolezzi e in particolare delle chiacchiere sul presunto bacio fra Margherita e Andrea. La colpa finisce su Guendalina: "Per ogni problema se la prendono con me", si difende lei. Passano i minuti, ma nell'occhio del ciclone resta Guenda. A parlare di lei, con Alessia, è Margherita che, convocata in confessionale, scopre in anteprima una notizia shock: Remo, l'ex di Guenda e padre di sua figlia, è pronto a sposare la nuova compagna Claudia dalla quale avrà presto un bimbo. La diretta interessata, per ora, resta però all'oscuro di tutto.

La confessione di Zsilvia
Si apre il capitolo televoto. Il primo a salvarsi è Biagio: a giocarsi il posto in Casa restano Angelica e Davide. Si torna a parlare di Guenda: a svelare il segreto su Remo e la sua futura famiglia è il padre di Guendalina. I due si incontrano nella camera da letto. L'uomo è chiaro: "Metti la parola fine alla relazione con Remo".

Alessia vuole parlare con Andrea dopo la rottura con Szilvia. "Mi ha ferito l'essere stato preso in giro e il sapere che tutto è successo prima che entrassi nella Casa del GF", racconta lui. Le emozioni si moltiplicano. Andrea apre una serie di cassetti dei ricordi. Trova un anello, identico a quello che indossa, che apparteneva alla sua ragazza. Poi le immagini si fanno parole. In un video Szilvia ammette: "Ho sbagliato, ti ho tradito. Vederti soffrire così tanto fa soffrire anche me. Sei la persona più importante per me. Ti lascio l'anello che mi hai regalato, voglio che sia tu un giorno a decidere se potrò rimetterlo e meritarmi la tua fiducia". Al rientro nella Casa è un lungo pianto disperato tra le braccia di Davide.

Sorprese per Davide e Angelica

I due ragazzi a rischio eliminazione, Davide e Angelica, vengono convocati nella stanza delle sorprese. Si parla del loro rapporto burrascoso e dell'amicizia mai nata. Poi, per entrambi, si apre il momento dei ricordi con le immagini più belle dei mesi passati nel GF. Davide incontra la sua amata Erinela, ma a dividere i due c'è una vetrata. "Ti amo da morire e ti aspetto fuori", dice lei. "Sei la donna della mia vita", le risponde Davide.

Le sorprese sono anche per Angelica. Ad attenderla le parole di Ferdinando e di Rosa. Il momento del verdetto è arrivato. La persona che deve lasciare il reality è Angelica. L'ultimo bacio è tutto per il suo fidanzato, anche se la più dispiaciuta sembra l'amica napoletana.

Raoul in studio
Iniziano le nomination. Quando è il turno di Andrea, si parla del suo rapporto molto speciale con Margherita. Nell'aria c'è qualcosa in più di una semplice amicizia. "Forse - confida lui - è perché sto vivendo questo momento di fragilità o forse prima non me ne sono accorto prima perché pensavo a Szilvia. Marghe è innamorata di Nando, è una situazione molto imbarazzante". Incalzato da Signorini, dice la sua anche Nando: "Andrea è confuso, ma Margherita si sta comportando bene. Però sono un po' preoccupato, non me l'aspettavo". Al centro della trasmissione ci sono ora Biagio e Simona Salvemini, sua fidanzata e concorrente del GF6. Dopo la lite della scorsa settimana, nella Casa tutti pensano che la coppia sia finta e i dubbi contagiano anche Signorini.

In studio è il momento di Raoul, l'eliminato della scorsa settimana. Poi parte la conta delle nomination. Al televoto vanno Giordana, Rajae e Guendalina.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento