venerdì 25 maggio 2012

U&D, FRANCESCO: "AMO TERESANNA, LA NOSTRA È UNA FAVOLA"

"Non sapevo chi di loro volessi davvero e soprattutto se c'era tra di loro la ragazza giusta per me", a parlare Francesco Monte il tronista di "Uomini e donne" che ha scelto in trasmissione l'ex tronista (la scorsa edizione Teresanna Pugliese: "Non nego - ha dichiarato a "Vip" - che c'è stato anche un momento in cui ho pensato di mollare tutto e di lasciare il programma senza fare alcuna scelta. Poi, con il passare del tempo, ho capito che seppure mi fossi trovato bene con Alessia e Chiara, la ragazza che volevo era Teresanna. E così l'ho scelta".
Quando l'ha vista arrivare in trasmissione è rimasto "sbigottito" ("Sono rimasto sorpreso. Anzi, direi che il termine preciso da utilizzare sia sbigottito. Non mi aspettavo assolutamente, e lo dico in estrema sincerità, di rivederla in quel programma, né tanto meno nel ruolo di mia corteggiatrice"), e l'emozione ha avuto il sopravvento: " Indubbiamente sì, ma poi ho cercato di non farmi trasportare troppo dalle emozioni che stavo provando ... Ho cercato di rimanere a mente lucida, per quanto fosse possibile".
Dopo la scelta è nato l'amore: "lo sono innamorato di lei, non provo dunque solo dell'affetto nei suoi confronti! Definirei la nostra storia una bellissima favola".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento