mercoledì 9 marzo 2011

GF11, GUENDA FURIOSA: "REMO MI HA DISTRUTTO LA VITA" - VIDEO

Guendalina non riesce a non pensare a quello che in diretta gli è stato rivelato dal padre sul suo ex Remo, che aspetta un bambino da un'altra donna. In salotto ha un ennesimo crollo e si sfoga con Margherita sulla fine ormai certa della sua relazione: "Ha distrutto la mia vita - si legge sul sito ufficiale del Gf - la vita di mia figlia... Tutti gli anni persi non me li restituirà più nessuno. Gli ho dato una figlia, quindi la mia vita".
La mamma romana è sicura che soffrendo sta dando soddisfazione a Remo ("Che schifo! Ma spero che un giorno capirà"), mentre i coinquilini cera di consolarla ma Guenda, dopo aver urlato in giardino, scoppia a piangere.

Poco dopo il gruppo formato da Andrea, Davide, Guendalina e Margherita è in sala relax a chiacchierare. La Zanatta si allontana ed Andrea confessa a Davide e Guenda che "Gli unici minuti in cui non penso a Szilvia sono quando sto con Marghe, è assurdo, ma è così. Mi fa stare bene". Intanto il gruppo non ha nessuna intenzione di raggiungere gli altri coinquilini al piano di sotto e Cocco "riassume" la situazione: Non ho niente da dire a loro, sento disinteresse da parte loro". (VIDEO)

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento