lunedì 25 luglio 2011

CORONA ATTACCA LA MORIC. "NON GIUDICHI BELEN"

"Se non vuole commentare le foto, allora non deve neanche giudicare Belen", Fabrizio Corona risponde all'ex moglie Nina Moric, che non aveva gradito gli scatti pubblicate da alcune riviste della vacanza a Formentera di Corona, Belen ed il figlio Carlos: "Lei - ha dichiarato a "Vero" - è sempre rispettosa premurosa con mio figlio Carlos. Nei suoi confronti Belen si sta rivelando una mamma protettiva e coccolona. Lo fa giocare sempre e lui si diverte tantissimo".
Non è un mistero infatti che Fabrizio voglia un figlio dalla showgirl argentina ("In lei vedo la madre di un mio secondo figlio, ne sono più convinto che mai"), ma i tempi lavorativi non lo permettono: "E' proprio una mamma-modello! Ma per lei è in momento estremamente importante dal punto di vista professionale, tra poco comincerà la conduzione di "Colorado" e la voglio concentrata al cento per cento. Andare in maternità ora sarebbe un errore. La sua carriera è all'apice, quindi preferisco diventare di nuovo padre solo dopo che lei avrà finito il suo programma".
Anche il matrimonio sembra essere un programma: "Lo spero con tutto il mio cuore. Se è vero che l'anno prossimo ci sarà la fine del mondo, prima di morire voglio almeno sposare la donna che amo davvero. E già ci facciamo i nostri castelli in aria: Belen sogna l'abito bianco, io di arrivare in sella ad un destriero, come in un film".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento