martedì 8 marzo 2011

GF11, GUENDA IN CRISI E NESSUNO CREDE A BIAGIO - IL VIDEO

Non è facile il dopo-diretta per Guendalina Tavassi. La mamma romana, tra l'altro in nomination, ha appreso dal padre che il suo ex, Remo, aspetta un figlio da un'altra donna e lei ha paura che Gaia lo possa venire a sapere a scuola. Margherita cerca di consolarla facendogli capire che rimanere con Remo sarebbe stata la scelta sbagliata ma lei scoppia in un pianto nervoso che viene interrotto, come si legge sul sito del Gf, grazie all'ironia della varesina.
Al gruppo si aggiungono Andrea e Davide e Guenda ricomincia il pianto. Gli amici le sono a fianco e cercano di spronarla e lei dopo un "Non ce la faccio più" decide che da domani cancellerà il passato e inizierà una nuova vita. (VIDEO)
Tiene banco anche l'incontro chiarificatore fra Biagio e Simona Salvemini. I coinquilini sono ancora più convinti che i due non siano una coppia. Andrea cerca di consigliarlo: "Non è che sembri molto innamorato - si legge sul sito - Se lei ti ha detto che sta difendendo la vostra relazione all'esterno, magari tu potresti darle qualche segnale dall'interno". Biagio si rende conto che nessuno gli crede, ma pensa di aver fatto tutto il necessario: "E che devo fare?! Le ho detto ti amo davanti a tutti". Cocco non sembra contento delle risposte e sottolinea che non ha consigli da dargli...

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento