martedì 15 marzo 2011

GF11, GUENDALINA ELIMINATA. EDO: "IL REALITY È PILOTATO"

Le previsioni di Edoardo Tavassi, fratello di Guenda, si sono avverate e la gieffina è stata eliminata dal reality nonostante lo spettacolo non edificante offerto in settimana (e ieri) da Giordana, lo stupore della Casa (anche dei "nemici" della mamma romana) e la strana "tranquillità" di Alessia Marcuzzi e del deus ex machina della trasmissione, Alfonso Signorini.
Insomma, un Edoardo "indovino" che sottolineava come la sorella non si fosse piegata alla "richiesta" degli autori di una liaison con Raoul Tulli ma sopratutto di aver "spiegato" al pubblico i "meccanismi" delle nomination: “Gli autori - ha scritto Tavassi su Facebook - del GF 11 vogliono eliminare Guendalina al più presto perchè ritenuta personaggio ormai scomodo in quanto si è più volte ribellata alle loro disposizioni dicendolo anche pubblicamente, e malgrado i loro tentativi di censura qualcosa è emerso lo stesso. Ormai hanno spremuto Guendalina a dovere e non hanno più bisogno di lei“.
Sicuramente ha indovinato la data d'uscita ( “Guendalina uscirà il 14 marzo dopo la nomination di stasera. Credo che sia meglio così perchè sfruttarla fino alla semifinale sarebbe ancora peggio, almeno così potrà riabbracciare prima sua figlia“) e ha "pronosticato" i finalisti: “Questa edizione la vincerà Rosa Baiano in finale con Ferdinando, Andrea e Margherita. Sono contento che mia sorella esca da quel covo di falsi buonisti che sono riusciti a prendere in giro gran parte del pubblico a casa. L’unico rimpianto di Guendalina una volta uscita sarà di non aver fatto capire alla gente come stanno veramente le cose“.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento