martedì 15 marzo 2011

Fuori di casa Eddy Martens dopo aver tradito Antonella Clerici

Dopo le foto che ritraevano il compagno assieme ad una altra donna sembra che la Clerici abbia messo alla porta Eddy, escluso anche dal programma La prova del cuoco

Chi trova un amico trova un tesoro e chi trova una compagna nel mondo dello spettacolo trova anche lavoro. Doveva rammentarlo anche Eddy Martens, il giovane compagno di Antonella Clerici beccato giorni dai paparazzi del settimanale Chi con un’altra donna in atteggiamenti affettuosi nella notte torinese.
Ora, secondo il direttore Alfonso Signorini sempre in prima linea negli scoop del gossip, non solo Antonella Clerici avrebbe già messo alla porta Eddy, ma lo avrebbe anche escluso dalla produzione del programma La prova del cuoco dove collaborava da tempo.
Già in passato erano scoppiate polemiche perché Eddy Martens, senza né arte né parte, era stato piazzato dalla Clerici in produzioni importanti targate Rai, ma sembra che questa nuova vicenda abbia finalmente aperto gli occhi ad Antonella che, secondo voci vicine alla conduttrice, pare sia andata su tutte le furie per questo presunto tradimento finito sui giornali.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento