Va in onda stasera la nuova puntata dell'Isola dei Famosi, il reality condotto dalla Ventura ancora in debito d'ossigeno (e d'ascolti) rispetto al diretto concorrente GF. Lo show avrà una durata inferiore al solito per lasciare spazio alle notizie calcistiche, ma non sono poche le sorprese che gli autori hanno preparato per "stupire" naufraghi e spettatori.
Innanzitutto conosceremo il "destino" di Anna, la fidanzata di Killian Nielsen entrata la scorsa settimana nella categoria "Parenti di...," in compagnia di Laerte Pappalardo. La presenza della concorrente secondo quanto specificato dalla produzione è "temporanea" e stasera sapremo se potrà rimanere o meno sull'Isola. Telecamere puntate naturalmente su Nina Moric e il suo tormentato rapporto con il suo gruppo, quello dei "Famosi". I naufraghi, tranne l'energica Eleonora Brigliadori, l'hanno emarginata ma lei ha vinto la prova leader (per i "Parenti di..." ha primeggiato Francesca Fogart) rendendosi immune dalle nomination e dicendosi pronta a far valere la sua "posizione" per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Per i Vip comunque la vita non è facile: un temporale gli ha impedito di dormire e dopo una notte insonne, tra l'altro digiuni da tempo, l'effetto-litigio non si è fatto attendere.
Fra i "Parenti" grande protagonista Laerte: il figlio di Pappalardo si è rivelato molto capace di vivere in gruppo e tra l'altro un abile pescatore (suscitando un pò l'invidia di Killian). Da nuovo entrato però comincia a sospettare del clima di "amicizia" che si respira sull'Isola e di alcune strategie nascoste degli altri concorrenti.
In puntata una grande sorpresa dovrebbe essere la presenza di Valeria Marini. La showgirl però non sarà naufraga sull'Isola come lo scorso anno, ma sarà in studio, affiancata dalle opinioniste Vladimir Luxuria e Alba Parietti, per incoraggiare la madre e darle qualche consiglio su come proseguire l'avventura (anche se Gianna Orru' se la cava alla grande).
Stasera si conoscerà il nome del concorrente che dovrà abbandonare il programma, fra Abigail e Daniel McVicar. La sorella di Mario Balotelli è un debilitata fisicamente e sente la mancanza di Walter Garibaldi, eliminato la scorsa settimana, mentre l'ex Clarke di Beautiful appare un giocatore "solitario" e distante dal suo gruppo.
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento