Dopo l'abbandono di Matteo Materazzi all'Isola c'è aria di crisi anche per i "Famosi". Ad accusare il colpo la nuova entrata Nina Moric, che scoppia in lacrime perchè sente la mancanza del figlio. Si sfoga con Luca , seduto a fianco a lei e gli confida che non ce l'ha con il gruppo, ma è la situazione comunque "costringe" a riflettere su se stessa e sul suo futuro. (VIDEO)
Il problema con il gruppo in realtà un pò esiste, la Moric tempo fa ha avuto un brusco litigio con la Palmas perchè, non amando i ricci, aveva messo in chiaro che non li avrebbe lavati. A quel punto scoppia un putiferio per chi debba o meno mangiare i frutti di mare: la Palmas vorrebbe dividerli senza tener conto di Nina mentre la Moric è naturalmente d'avviso contrario.
La discussione si sposta sul personale: "Se hai difficoltà con me lo devi dire punto e basta. Finalmente hai avuto i tuoi cinque minuti di celebrità, che non li hai mai avuti", dice Nina. Gli animi si scaldano, ma la Palmas cerca di mantenere il controllo: "Grazie per i cinque minuti di celebrità Nina, ma perchè invece di girarti e dire solo "punto e basta" non cerchi di articolare un discorso?".
I naufraghi cominciano a parlare della modella, che non avrebbe capito il nervosismo per la mancanza di cibo. Di Risio è il più agguerrito, anche perchè si è schierata "dalla parte" dell'odiata Eleonora Brigliadori. (VIDEO)
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento