Clooney è considerato la star-statista del secolo e il suo gran cuore lo dimostra anche con la fidanzata, a cui avrebbe regalato una villa in Messico
Elisabetta Canalis deve mettere da parte eventuali ambizioni da first lady: anche se George Clooney è stato giudicato dal magazine statunitense Newsweek come la star statista del secolo, in merito al suo costante impegno in difesa dei diritti umani. Clooney ha già dichiarato che si guarda bene da voler rendere ufficiale questo suo impegno. Per lui sarebbe impossibile rincorrere per una carica a Washington: "Ho troppi scheletri nell'armadio - ha infatti dichiarato Clooney - troppe pollastrelle e anche qualche droga..."
Ma la Canalis potrà comunque consolarsi: il buon cuore del suo fidanzato avrebbe dei lati più che positivi anche per lei. Secondo Alfonso Signorini, che lo ha rivelato durante la trasmissione Verissimo, George avrebbe regalato ad Elisabetta una villa meravigliosa in Messico, chiaramente sulla spiaggia e chiaramente con ogni sorta di comfort.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento