L'ingresso al Grande Fratello di Simona Salvemini, ex concorrente e fidanzata di Biagio d'Anelli, ha lasciato il segno in Casa. Al confronto fra i due, poco pacato, ha "partecipato" anche la nuova entrata Reja che ha avuto questa settimana una grande "intesa" con il gieffino. Simona è prima dietro la porta di vetro e chiede al fidanzato come ha potuto fargli tanto male e se si è baciato con Rajae. Loro negano ma improvvisamente si apre la porta di vetro e Simona entra in salotto. Lo scontro si fa duro e mentre Biagio sostiene che lei sia entrata prevenuta, la Marcuzzi la difende affermando che al provino lui si è presentato come single.
L'ex gieffina se la prende con Rajae , la definisce uno zero e le due sono vicine al corpo a corpo. La nuova concorrente le da dalla maleducata e si rifiuta di parlarle. Il tempo stringe e Simona in lacrime, richiamata dalla Marcuzzi, è costretta a lasciare la Casa: Biagio la ferma e la bacia con passione mentre lei cerca di dire che non è più disposta a "sorvolare" sui suoi ripetuti tradimenti". (VIDEO)
Stando al giudizio dei coinquilini Biagio è uscito abbastanza bene dall'incontro-scontro con la compagna. Ha reagito bene senza perdere le staffe e per la prima volta è parso "vero". Andrea, anche lui in crisi, è il primo a congratularsi, spiegandogli che la ragazza gli piace molto perchè ha un carattere forte come il suo.
Più pungente, come nel suo stile, Davide Baroncini, secondo cui Simona sembra sua "zia maggiore, sua madre, sua sorella" e che al suo fianco, come si legge sul sito ufficiale del GF, Biagio sembra un bambino.
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento