giovedì 10 marzo 2011

U&D: CLAUDIA: "RIPIEGO? NO, MA MAI AVUTO CERTEZZE"

"Io non mi sento un ripiego, e Valentina non ha mai avuto un ruolo determinante nella mia esperienza a "Uomini e donne", Claudia Borroni risponde a chi ha parlato della scelta di Samuele Nardi a "Uomini e donne" come un ripiego: "Io e Valentina (Cuboni) non siamo mai state in sintonia - ha dichiarato a "Visto" - per lei ho provato solo indifferenza e non l'ho mai attaccata perchè per indole non cerco lo scontro, in qualsiasi situazione".
Lei non pensava di essere la futura scelta di Samuele: "La certezza non l'ho mai avuta, nemmeno nei minuti prima che lui iniziasse a parlare. La speranza, invece, l'ho nutrita fin da quando ho capito che per Samuele provavo un'attrazione più profonda. Ho deciso di vivere la situazione con ottimismo, perchè sentivo delle sensazioni che mi portavano non solo a sperare, ma proprio a pensare che fra me e lui c'era qualcosa di importante".
Ora, fidanzati lontano dalle telecamere, pensa al futuro: "Io vorrei formare una famiglia come quella dei miei genitori, che stanno insieme da trent'anni e si amano come il primo giorno. Ma certe decisioni vanno prese con calma".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento