venerdì 4 marzo 2011

"U&D", Giulia sexy tronista vip

La Montanarini cerca l'anima gemella

Uomini e Donne apre ai vip single. Nel salotto dei sentimenti di Maria De Filippi irrompe la sexy Giulia Montanarini. Ex letterina e primadonna al "Bagaglino", chiacchieratissima per i filrt finiti male, la bella bionda cerca l'anima gemella nella veste di tronista. Al suo fianco un altro volto noto: Teresanna che l'anno scorso era in studio a corteggiare Samuele Nardi, ma una volta scelta gli ha risposto di "no".

Giulia è un'ex campionessa di nuoto ed è sorella dell'ex tronista Claudia Montanarini. Un volto molto conosciuto del mondo della tv e del cinema: dalle partecipazioni a "Ciao Darwin", "Beato tra le donne" a "Passaparola" dove era una delle "letterine".

Ma ha anche partecipato a "Miss Italia" e al reality "La Fattoria". Non solo. Ha posato per un calendario sexy nel 2009 e si è cimentata in diversi ruoli anche come attrice: come ad esempio "Natale in India" con Christian De Sica.

Dal canto suo Teresanna è conosciuta solo dal pubblico di "Uomini e Donne". L'anno scorso infatti era tra le corteggiatrici di Samuele Nardi, ma quando il tronista l'ha scelta dopo una frequentazione un po' "turbolenta", la bella napoletana gli ha detto di "no". Perché lui non era l'uomo della sua vita. E ora è tornata per rimettersi in gioco. E, soprattutto, per trovare il grande amore.

Le differenze tra le due troniste sono sotto gli occhi di tutti. Se Teresanna ama cucinare, a Giulia piace andare al ristorante. Se la mora napoletana cerca un uomo tranquillo, la bionda non disdegna i ragazzi giovani e aitanti.

Quando poi Giulia "rimprovera" molti corteggiatori perché all'appuntamento al buio non si sono presentati in giacca e cravatta, in studio si sente un boato. Per molti, infatti, Giulia si ferma all'apparenza. "Dici di voler trovare l'amore e invece ci giudichi da come ci vestiamo", le rimproverano i ragazzi.

Lei si difende: "L'aspetto fisico è il biglietto da visita, il resto viene dopo". Teresanna è più tranquilla e si muove con destrezza visto che conosce bene lo studio di "Uomini e Donne". Le piacciono i ragazzi tranquilli, se poi hanno anche i capelli lunghi tanto meglio. Mentre Giulia preferisce i ragazzi più giovani.

Anche se un corteggiatore sono entrambe d'accordo: Francesco ha 22 anni, è alto e bello. E anche se non è muscoloso, pazienza. Giulia lo sceglie lo stesso per l'esterna. Teresanna avverte: "Per lui litigheremo".

(fonte tgcom.it)

Guarda i video:

Nessun commento:

Posta un commento