venerdì 29 aprile 2011

Anche Sarah Nile è vittima di stalking

Come spesso accade ai personaggi televisivi, anche l’ex gieffina ha dichiarato di essere perseguitata da fan troppo calorosi

Tutto è cominciato da quel suo bacio saffico con Veronica Ciardi, quello che ha alzato lo share della decima edizione del Grande Fratello insieme con la sua popolarità.

Stiamo parlando di Sarah Nile che, in una recente intervista, ha rivelato come ogniqualvolta sia pubblicato un servizio giornalistico che la ritragga con un potenziale corteggiatore maschio, lei riceva delle lettere di minaccia che la accusano di aver tradito proprio Veronica (la Nile ha più volte ribadito di essere eterosessuale, bollando il bacio dato alla Ciardi solo come una goliardata da reality).

Tutte le lettere anonime partirebbero da Firenze e, a quanto pare, lo stalker sarebbe a conoscenza di tutti gli indirizzi utili per reperire Sarah, da quello della sua famiglia, a quello dell’agenzia che la rappresenta. Un fatto non raro, lo stalking, nell’universo Vip contemporaneo come il caso celebre di Michelle Hunziker.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento