"Spero di riuscire a convincerla a venire a vivere qui a Roma. Lei è nordica e pure svizzera, quindi non è cosa semplice! Ma come avete visto nella Casa sono uno che non molla", intenzioni serie per la coppia di ex gieffini formata dal trionfatore Andrea Cocco e dalla terza classificata Margherita Zanatta. Nonostante le voci che li volevano divisi appena "tornati alla realtà, secondo "VeroTv", che ha lo ha intervistato, il modello sarebbe pronto ad investire il montepremi vinto nel reality per acquistare un "nido d'amore" nella Capitale.
Quello con la sua Marghe è stato un amore inaspettato: " L'ho conosciuta prima come amica. Ho visto determinate cose di lei che mi sono piaciute, tra le quali la sua forza ed il suo cambiamento. E' successo e sono stato contento. A parte essere molto bella, Margherita ha anche una spiccata sensualità ed una gran testa".
Adesso non gli rimane che "sistemare le cose" con la sua ex, Szivia ("Se vorrà parlarmi, sarà lei a doverlo fare. Ma, comunque, ormai non tornerò indietro") e la Zanatta non deve "temere" il momento: " E' normale che lei abbia paura, però le ho detto che sono piuttosto deciso. Non si deve preoccupare".
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento