martedì 26 aprile 2011

Melissa: dopo Bobo parlo io

La Satta si confessa sul suo blog

Quando è volata in Italia da New York per chiedere spiegazioni su quel freddo comunicato che metteva fine alla relazione con Bobo Vieri, Melissa Satta non ha avuto risposta. “Si è limitato a starsene muto sul divano” confessa dalle pagine del suo sito l’ex velina, delusa da come si sia conclusa la storia d’amore con il calciatore e decisa a sgombrare il campo da ogni equivoco.

A pochi giorni da quella rottura inaspettata, arrivata per giunta tramite un comunicato stampa ai giornali, Melissa Satta non vuole lasciare ad altri la possibilità di fare supposizioni errate. E dal suo sito anticipa l’intervista rilasciata a Vanity Fair spiegando la sua versione dei fatti.

Nessun tradimento di Bobo con Sara Tommasi, come qualcuno aveva dedotto vedendo l’ex giocatore sotto casa della showgirl, e neppure un fantomatico corteggiatore in America, dove l’ex velina ormai passa la maggior parte del suo tempo come modella. Neppure i piccoli litigi al telefono avevano mai messo in crisi una storia che durava ormai da cinque anni.

Cosa è successo allora? “Non l'ho capito. Non so perché Bobo mi abbia lasciata. Non me lo ha neanche detto” racconta Melissa che mette da parte l’amore per trovare una spiegazione razionale al comportamento dell’ex fidanzato.

“Dire “Non ti amo più” è molto difficile... Se lui non ha il coraggio di spiegarsi con la persona che diceva di amare, forse i miei sentimenti erano mal riposti” ammette con rammarico la Satta che non spera certo nelle scuse di Bobo.

“Le scuse non bastano. Servirebbe, casomai, un impegno, una proposta seria, un progetto di vita. Ma non mi faccio illusioni” conclude Melissa. Una flebile dichiarazione d’amore che sarebbe un peccato lasciar cadere nel vuoto.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento