Gli ex concorrenti del Gf parlano della loro storia d’amore, fra ricordi della casa di Cinecittà e progetti per il futuro
Chiusa la porta della casa più spiata della tv, la storia d’amore fra Margherita Zanatta e Andrea Cocco, concorrenti finalisti del Grande Fratello 2011, sembra continuare a gonfie vele e a benedire la coppia arriva anche la copertina del settimanale Chi. I due ex reclusi del reality di Canale 5 si confessano in un’intervista doppia, raccontando come è nato il loro amore e i progetti per il futuro.
Andrea conferma quanto già aveva lasciato trapelare nella casa: con Margherita sogna di andare a convivere. Margherita sembra invece aver superato le ritrosità mostrate durante il reality e ora anche lei è pronta a parlare d’amore vero, anche se confessa che l’idea di convivenza la terrorizza.
Margherita non ha però perso la sua verve e raccontando la promessa fatta ad Andrea, che se tra un anno saranno ancora fidanzati, si tatueranno dietro il collo le loro iniziali, commenta: “Ma quanto siamo trash? “
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento