George Clooney dichiara di non voler né matrimonio né bambini, ma intanto la Canalis a cena con la Marcuzzi sogna il pancione…
A quanto pare Elisabetta Canalis deve mettersi l’anima in pace e dimenticare abiti bianchi e pannolini. George Clooney ha infatti ribadito al settimanale Diva e Donna che non ci pensa proprio a mettere l’anello al dito, vista la brutta fine del precedente matrimonio con Talia Balsam.
Ma Clooney non si ferma qui e confessa di non aver mai sognato nemmeno dei bambini e ironizza: ”potrei adottare qualcuno dei figli di Brad Pitt”.
Ufficialmente la coppia sembra essere d’accordo sull’idea di famiglia visto che la stessa Elisabetta dichiara di non desiderare bambini. Ma i gesti, si sa, valgono più delle parole, e a giudicare dalle foto paparazzate da Diva e Donna, l’idea di un bebè non è così lontana dalla bella Ely. La show-girl viene infatti ritratta a cena con la sua amica Alessia Marcuzzi, ormai al quinto mese di gravidanza.
Alla fine della cena le due si salutano ed Elisabetta appoggia una mano sulla sua pancia, come a ricordare quella rotondeggiante della sua amica. Sarà poi così sicura Ely di non desiderare almeno un pargoletto?
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento