mercoledì 20 aprile 2011

Barbara e Pato "prima" alla Scala

La coppia ha assistito alla Turandot

Dopo il pomeriggio culturale alla mostra di arte contemporanea le uscite di Barbara e Pato si sono arricchite di una serata alla Scala. La figlia del premier e l’attaccante del Milan si sono dati appuntamento al tempio della lirica milanese per assistere alla Turandot diretta dal maestro Valery Gergiev. Lei splendida e a suo agio, lui elegante e col libretto in mano. Pronto a seguire la sua amata dovunque.

A sorprendere i due innamorati è stato il settimanale A che pubblica in anteprima le foto della serata. Con l’attaccante del Milan pronto a superare l’esame di storia della musica e la sua presidentessa pronta ad accoglierlo alla Scala.

Lei d’altronde è di casa al Piermarini fin da quando era bambina. E' quindi normale che voglia condividere la sua passione per la musica con Pato. Soprattutt ora che il loro amore è venuto allo scoperto.

Niente movida quindi per il giovane milanista e la sua bella. Invece dei locali alla moda la coppia più paparazzata del momento ha scelto di cenare al ristorante Finger’s di Clarence Seedorf e dello chef nippo-brasiliano Roberto Okabe.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento