A dare l'annuncio è Panorama
Le pubbliche scuse in diretta tv non sarebbero servite a salvare il matrimonio di Italo Bocchino e Gabriella Buontempo. Secondo Panorama infatti i due starebbe preparando le carte per il divorzio e si rivedranno solo davanti all’avvocato per la separazione. Ma l'onorevole, contattato dall'Ansa definisce la cosa "caz...te in libertà".
Il lieto fine stavolta ci sarà oppure no? Panorama, che dà per imminente il divorzio tra il vicepresidente di Fli e la moglie Gabriella, è sicuro di no. Nemmeno il pentimento in diretta tv durante la trasmissione di Fabio Fazio avrebbe riportato il sereno a casa Bocchino.
D’altronde era stata la stessa Gabriella a chiarire i retroscena della vicenda ammettendo di essere a conoscenza del presunto flirt del marito. E sulla possibilità di perdonare l’onorevole la Buontempo era stata elusiva: “Quello che succede all'interno di un matrimonio lo sanno solo marito e moglie”.
Bocchino però non conferma lo scoop del settimanale. Anzi. "Cazzate in libertà...sto partendo per Parigi con mia moglie". Così risponde il vicepresidente di Fli negando l'avvio della causa di separazione con la moglie Gabriella Buontempo. "Non farò nemmeno causa a Panorama - aggiunge Bocchino - ormai ho presentato talmente tante querele contro quel settimanale che non ce n'é bisogno di un'altra".
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento