Madame Sarkozy sarebbe in dolce attesa. L'Eliseo non smentisce
La première dame di Francia, Carla Bruni, dal febbraio 2008 moglie del presidente Nicolas Sarkozy, sarebbe incinta. La notizia, che in poche ore ha già fatto il giro del mondo, è comparsa sul settimanale femminile Closer. Il magazine, citando una fonte molto vicina alla famiglia presidenziale, ha annunciato la gravidanza, specificando che la coppia avrebbe chiesto la più assoluta riservatezza. Dall'Eliseo non è arrivata nessuna smentita.
Madre di Aurelien di 9 anni, avuto con il filosofo Raphael Enthoven, la première dame non ha mai fatto segreto del fatto di voler diventare di nuovo madre, nonostante i suoi 44 anni. Il presidente francese, invece, è già padre di tre figli, Pierre, Jean e Louis. Più volte la notizia di una gravidanza della Bruni era circolata sulla stampa francese, sempre però smentita.
Secondo il magazine la coppia presidenziale avrebbe chiesto riservatezza, almeno fino al terzo mese, viste le condizioni di rischio di una gravidanza tardiva. Sarebbe inoltre questo il motivo, sempre secondo il giornale, per cui Carla avrebbe annullato il suo passaggio al Festival di Cannes e spostato di un anno l'uscita del suo nuovo album. Se la notizia venisse confermata, il parto avrebbe luogo solo qualche mese prima delle elezioni presidenziali in Francia.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento