venerdì 1 aprile 2011

CORONA: "NINA MI PERDONA? ADESSO VOGLIO IL DIVORZIO"

"Spero davvero che quando torni dal reality i nostri rapporti miglioreranno, anche e sopratutto per il bene di nostro figlio", passata la "tempesta" legata al rapimento di Carlos da parte di Fabrizio Corona che l'ha portato a Disneyland Paris l'ex fotografo dei Vip spera di recuperare un rapporto migliore con la ex, Nina Moric. Fabrizio però tiene particolarmente anche ad altro: "E poi - ha dichiarato a "Vero" - spero anche che mi firmi il divorzio per darmi la possibilità di rifarmi una vita con Belen". In fondo la stessa Rodriguez a "Domenica Cinque" ha detto di voler mettere su famiglia con lui: "La voglio anch'io. Desidero un figlio da lei: dobbiamo solo valutare bene qual'è il momento giusto".
Il problema quindi sarebbe proprio Nina che secondo Fabrizio lo osteggia nei suoi propositi: "Secondo me ha capito che voglio sposare Belen. Ci sono troppi episodi in cui Nina mi ha osteggiato in tutto. Una volta insieme al suo fidanzato, Martin Evans, ha tirato di forza giù Carlos dalla macchina. E in un'altra occasione, in cui dovevo partire per un viaggio, per impedirmi di vedere mio figlio lo ha nascosto dai vicini di casa".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento