giovedì 21 aprile 2011

EX GIEFFINI CONTRO MARGHE: "ANDREA? LO HA SFRUTTATO"

Gli ex gieffini sembrano non gradire la storia nata nel reality fra il vincitore Andrea Cocco e Margherita Zanatta. Ad aprire le "danze" Ferdi Berisa: "Se avesse vinto lei - si legge su "Top" - mi sarebbe dispiaciuto molto, e in fondo ha pagato il suo essersi messa in ridicolo ai fine del gioco, senza ricavarne un centesimo. La parte della donna tradita che piange può aiutare, ma non portarti alla vittoria, specie se si capisce che fai tutto con un doppio fine. Si è capito troppo bene che ha fatto tutto per strategia".
Non è tenero neanche Augusto De Megni: "Non c'è stata una figura femminile degna di essere definita tale in tutta l'edizione e Margherita rappresenta tutto ciò che non vogliamo vedere in una donna. Ha iniziato ad urlare sguaiata fin dal suo ingresso nella Casa, ha dispensato baci e abbracci a tutti come se fossero i migliori amici, vip ospiti inclusi, verso i quali ha mostrato una confidenza che sbugiardava la sua studiata spontaneità".
Più umoristico Tommaso De Mottoni: "E' stato autentico "diserbante", Andrea per Margherita, che grazie alla storia con lui è arrivata in finale, ma alla fine è uscito fuori l'ingrediente sorpreso della ragazza: la bufala. La Zanatta ha dimostrato di saperla tanto lunga finchè la raccontava a Nando, ma alla fine non è riuscita a darla da bere al pubblico.".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento