venerdì 22 aprile 2011

U&D, SAMUELE: "CLAUDIA? MIO FIGLIO NON SA NIENTE"

"Non le ho ancora presentato il mio bambino per una decisione che abbiamo preso in tre, io, lei e la mamma di mio figlio", Samuele Nardi ha trovato l'amore a U&D con Claudia Borroni, ma non ha ancora presentato la sua attuale fidanzata al figlio, nato dalla relazione con la sua ex moglie: "Il piccolo - ha dichiarato a "Top" - non capisce ancora che mamma e papà non stanno più insieme, perchè dalla nostra separazione è passato poco tempo. Ogni volta che mi vede in tv o su un giornale e mi vede insieme a Claudia mi chiede sempre chi è quella donna che abbraccia papà... Io no me la sento di dirgli la verità. Un giorno succederà, ma ora è troppo piccolo".
Con lei intanto la relazione va a gonfie vele: "Mi sento innamorato, anche se la parola "amore"è troppo grande, e spesso viene utilizzata senza che se ne capisca il senso. Con Claudia però ci sono tutti i presupposti per una grande storia d'amore. Facciamo i salti mortali per riuscire a vederci, abbiamo mille impegni, ma riusciamo a conciliare pur di stare insieme...".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento