venerdì 22 aprile 2011

GF, NANDO CONTRO ANDREA: "SONO DELUSO. NON È AMICO"

"Se si trovano bene sono contento per loro. D'altronde con la "tranvata" che ha preso Margherita dopo la mia intervista a "Le Iene" era normale che si allontanasse definitivamente da me. Comunque Andrea non si è comportato per niente bene con me", non sembra troppo contento Nando Colelli del "fidanzamento" fra Margherita, suo ex al GF, ed Andrea Cocco, trionfatore del reality: "Ancora prima del fattaccio de "Le Iene" - ha dichiarato Nando a "Vip" - lui già ci provava con Margherita, eppure non sapeva se io e lei ci saremmo potuti rimettere insieme. E pensare che quando eravamo entrambi nella Casa lui diceva di essermi amico. Io sono rimasto molto deluso da Andrea. Che razza di amico è uno che si comporta così? Comunque, prima o poi, parlerò a quattrocchi con Andrea e vedremo cosa mi dirà".
Il pometino però non si definisce "geloso": "Geloso no. Entrambi hanno preso delle mazzate e si stanno consolando. E' vero che ho un pò di dubbi su questa storia, sopratutto per quanto riguarda Margherita. Da quando Alfonso Signorini ha detto di voler vedere se questo loro amore sarebbe sbocciato, lei ha cominciato a pomiciare con Andrea, mentre prima non se lo filava affatto".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento