venerdì 22 aprile 2011

"U&D", lite furiosa per Gianfranco

La gelosia acceca le corteggiatrici che si contendono il tronista

Ormai non ci sono dubbi, il tronista più corteggiato di "Uomini e Donne" è sicuramente Gianfranco. Non solo ha soffiato l'affascinante Alessandra al rivale Marco, ma in studio le ragazze si accapigliano per lui. Sara, Rita e Valeria per poco non arrivano alle mani nei camerini. Si accusano di complicità e inganni, ma il vero movente è uno solo: la gelosia.
Alessandra per l'ennesima volta minaccia di lasciare il programma, ma Gianfranco la prega di rimanere. La mora corteggiatrice prima lo tratta male, poi si scusa e lo fa in maniera originale.

Si presenta sotto casa del tronista nascosta dentro un pacco regalo. E quando Gianfranco lo scarta ci trova lei con una torta in mano, per festeggiare il suo compleanno. Intanto in studio le acque sono piuttosto agitate. E, stranamente, il bersaglio non è Alessandra. La 19enne Sara se la prende con le compagne-rivali Rita e Valeria.

Le accusa di stare sempre insieme, di essere delle "complici". Situazione incompatibile a suo dire, visto che entrambe le ragazze corteggiano lo stesso uomo. E anche il tronista è d'accordo e rilancia proponendo di separarle in camerino.

Loro, però, negano ogni ambiguità e giurano di non essere amiche. Nel frattempo Gianfranco porta la sarda Valeria nella sua casa al mare e la fa conoscere ai suoi amici. Non sarà perché ha un debole per lei.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento