mercoledì 27 aprile 2011

GF11, MARGHE: "NANDO? NON ERO IN ME, MI FACCIO SCHIFO"

"No mi sarei mai dovuta avvicinare a Nando Colelli", dopo essersi classificata terza in quest'edizione del GF, Margherita Zanatta ripercorre la sua "love story" con il coinquilino Nando Colelli: "Che schifo, mi faccio schifo - ha dichiarato a "Chi" - Ho fatto piangere mia madre, me ne vergogno. Quando nella Casa è entrata Alessandra (Correale) io sapevo che non mentiva, mentre mi diceva di aver avuto un flirt con Nando. Ma non volevo crederci. Non ero in me. Pazienza, ho pagato e sopratutto ho incontrato Andrea ".
Sempre in tema di amore non crede nella coppia formata da Emanuele e Rosa ("Emanuela e Rosa, sono sicura che non dureranno") e individua nell'ex amica Guenda il personaggio più scorretto del reality: Guendalina Tavassi e lo dico a malincuore. Ho sbagliato a legarmi a lei. Dovevo essere meno generosa nei sentimenti".
Legata al vincitore Andrea Cocco, per ora non vuole sentir parlare di convivenza: "La parola convivenza mi fa tremare. Però ho promesso ad Andrea che se fra un anno saremo ancora fidanzati, ci tatueremo dietro il collo il simbolo del nostro amore, ovvero le nostre iniziali. Ma quanto siamo trash! Però è bello".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento