mercoledì 27 aprile 2011

GF11, ANDREA: "NON VOLEVO SOFFRIRE DAVANTI A TUTTI"

"Avrei voluto evitare di soffrire, sotto gli occhi di tutti, per Szilvia, la mia ex", trionfatore al GF, Andrea Cocco ha avuto un momento di "cedimento" durante il gioco a causa della sua ex: "Un dolore che però mi ha fatto crescere - ha dichiarato a "Chi" - forse mi ha aiutato nella vittoria e mi ha portato tra le braccia di Margherita. La sera in cui nella Casa ho fatto il confronto con Marian, amante di Szilvia, sono stato malissimo. Ma non volevo mollare. non so dove ho preso la forza". Non avrebbe paura ad incontrarla ("Le dico "Ciao" e mi giro dall'altra parte. il treno Szilvia è passato, ne sono sicuro"), anche perchè al suo fianco ora c'è la Zanatta: "Io con Margherita non bluffo. Sogno di andare a convivere con lei a Roma. Ci siamo conosciuti come amici, poi quasi amanti, infine fidanzati. Sento che ci completiamo".
Durante il Gf ha individuato dei concorrenti "falsi" ("Biagio D'Anelli e Jimmy Barba, che mi ha deluso parecchio") e sembra non aver creduto agli amori di Rosa: "Le coppie più false? Davide Baronicini e Rosa Baiano. Non ho mai creduto al loro amore. Idem poi per Rosa Baiano ed Emanuele Pagano".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento