mercoledì 4 maggio 2011

Andrea e Marghe: "Storia finta? Ci amiamo"

La coppia del "Grande Fratello 11" si confessa a "Pomeriggio Cinque"

Ora che sono usciti dalla Casa del "Grande Fratello 11", Margherita e Andrea possono vivere il loro amore sotto la luce del sole. In barba a chi non crede alla storia, loro giurano a "Pomeriggio Cinque": "Ci amiamo". La bella varesina si presenta in versione geisha per sedurre il suo modello italo-giapponese. E intanto Albertino, a "Mattino Cinque", le offre in diretta un provino a Radio Deejay come speaker.
L'ex inquilina Giordana Sali non vuole sentire ragioni, secondo lei il vincitore del Gf11 non è realmente innamorato di Margherita, una tesi che viene sostenuta anche dall'ex gigolò Giuliano.

Ma la bella coppia incurante delle critiche parla dei progetti e della voglia di "stare insieme". Come dimostrano le immagini girate a Zoomarine, dove Andrea e Marghe si fanno immortalare tra baci e tenerezze davanti ai delfini. Per loro, però, non mancano le sorprese: Barbara d'Urso legge una lettera dell'ex di Cocco, Szilvia.

Un messaggio in cui ammette di aver "sbagliato" con l'italo- giapponese e che però è indirizzato soprattutto a quelli che "continuano a gettare fango" su di lei. La risposta di Andrea è fulminea: "La mia ex ragazza rappresenta il passato, il mio presente e il mio futuro è con Margherita. Non ho altro da dire".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento