
VOCI DI ROTTURA E’ al capolinea la love story tra il bel George Clooney ed Elisabetta Canalis? Si fa sempre più insistente la voce che dà la coppia per spacciata. L’ex velina di Striscia la Notizia, dopo essere stata fotografata dai paparazzi in bikini sullo yacht di Roberto Cavalli al largo di Cannes, sarebbe corsa a Londra dove si trova il suo amato. Secondo indiscrezioni pubblicate dal sito di gossip americano E! Online l’attore sarebbe in procinto di lasciare la showgirl.
«George ne ha abbastanza del suo rapporto con Elisabetta e vuole voltare pagina», dichiara uno degli amici più intimi di Clooney, «Tuttavia non sa ancora come fare», spiega. Clooney sarebbe infatti esausto per alcuni atteggiamenti della Canalis, descritta "sempre nervosa e poco sicura di sé" quando si trova tra gli amici dell’attore: «Elisabetta sembra nervosa e poco tranquilla quando si trova tra gli amici di George - confessa una fonte anonima al sito E! Online - Eppure non ci sono ragioni né di essere gelosa né di essere insicura. Tutti gli amici di George sono uomini di mezza età e per giunta felicemente sposati».
Di recente, a chi gli chiedeva come andasse il suo fidanzamento con la Canalis, Clooney avrebbe risposto: «Stiamo assieme e va bene per quello che vedo». Lo scorso 6 maggio l'attore ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno con la Canalis e pochi amici al ristorante Mr. Chow di Beverly Hills. Ed è lì che avrebbe alzato il gomito: «George era sbronzo la sera del suo compleanno - dichiara una persona molto vicina all'attore - I suoi amici non riescono a capire perché lui ed Elisabetta continuino a stare assieme».
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento