Antonella viene contattata telefonicamente dalla trasmissione e "sbugiarda" il tronista
Per Marco è tempo di scelte e il tronista di "Uomini e Donne" è indeciso tra Maria e Ludovica. Ma il suo passato ritorna prepotentemente alla ribalta, perché l'ex fidanzata Antonella rivela a giornali e blog (viene anche sentita telefonicamente in studio) che quella del 35enne sardo è solo una farsa, dice che lui frequenta in realtà un'altra e che appare in tv solo per mettersi in mostra. E in studio scoppia la bufera.
In realtà, come svela Maria De Filippi, la ragazza aveva provato più volte a partecipare al programma, ma non era stata ritenuta credibile perché in un recente colloquio, ovvero nel 2009, non aveva fatto nessun cenno su un altro tentativo di apparire in tv come corteggiatrice di Milton nel 2002.
Ma la De Filippi precisa: "Ma non è detto che sulle cose che dice di Marco non abbia ragione". Perché Antonella accusa Marco di recitare. Dice di avere anche le registrazioni audio e gli sms che testimoniano la malafede del tronista. "Mi diceva di aspettarlo, che la redazione stava combinando la storia con Alessandra. In realtà ho scoperto che in Sardegna ha un'altra ragazza", assicura.
Le due corteggiatrici, Maria e Ludovica, prima reagiscono piangendo e solo dopo aver ascoltato la telefonata in studio, decidono di andare avanti. Intanto Marco chiede ad Alessandra e Valeria, le corteggiatrici dell'altro tronista Gianfranco, di lasciare lo studio perché vuole concentrasi sulla scelta. Ma al loro rifiuto si scatena il finimondo.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento